Skip to main content

L’articolo di Cristina Casadei su Il Sole 24 Ore  di Mercoledì 25 Ottobre pone l’attenzione sulla vicenda della Pomini Long Rolling Mills srl, storica azienda di Legnano produttrice di macchinari per ii settore plastica e metallurgico; l’azienda caduta in una fase di crisi, è riuscita, dopo 18 mesi di trattativa, a rimettersi “in bonis” e a darsi continuità e sviluppo, salvaguardando il valore del proprio know how e la professionalità delle proprie maestranze.

Lo strumento utilizzato è stato quello della COMPOSIZIONE NEGOZIATA, prevista dal Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza.

Puntozero è una società specializzata nella consulenza debitoria e assiste le imprese in difficoltà nel trovare soluzioni su misura per ogni tipo di debito anche tramite proprio la COMPOSIZIONE NEGOZIATA.

Se la tua azienda ha i primi sintomi di difficoltà, non aspettare che sia troppo tardi, CONTATTACI: un nostro Consulente del debito saprà ascoltarti con professionalità e discrezione per trovare le soluzioni migliori per permetterti di continuare serenamente a svolgere la tua attività di imprenditore.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? Chiamaci al 800 135 411 oppure visita il nostro sito